South Atlantic Blues
L'album di debutto di Scott Fagan, South Atlantic Blues, è un autentico classico perduto, un capolavoro mistico, mitico e profondamente soul. Registrato quando Scott aveva solo 21 anni, praticamente senza casa e con pochi spiccioli, fu pubblicato nel 1968 per la Atco Records ma rimase oscuro, confuso da una serie di frustranti mancanze. Dall'essere mentore di Doc Pomus all'essere scoperto da Jasper Johns, l'incredibile storia e la musica di Scott si dipanano in South Atlantic Blues. Intriso di delicatezza psych, soul e chitarre acustiche risonanti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it