Soyuz
Edizione in CD + Booklet
Dopo che nel 2015 è arrivato "Molok", che ha raggiunto la 16° posizione nella prima Rock Chart di BBC Radio, i Gazpacho hanno pubblicato "Soyuz" nel 2018, posizionatosi rispettivamente al 4° e al 17° posto delle classifiche Rock & Metal e Album Indipendenti. Conosciuti per il loro caratteristico Art Rock che bilancia tensione e splendidi arrangiamenti, linee melodiche sinistre e appassionate, in "Soyuz" i Gazpacho hanno dato il meglio della loro vena sperimentale. L'album è stato registrato al Krypton Planet & St. Croix Fredikstad in Norvegia, sotto la supervisione degli ingegneri Thomas Andersen, Kristian Torp e Mikael Kroemer, missato da John Rausch e masterizzato da Thor Legvold (Sonovo Mastering). L'artwork, disegnato dal pittore Antonio Seijas, è ispirato ai colori della Guerra Fredda. In questa edizione mid-price, anche un libretto di 16 pagine con altri artwork e testi dei brani.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it