Space Diaspora
Fra le atmosfere funk-but- chic di Grace jones, le sperimentazioni di Laurie Anderson e il misticismo di Gilly Smith, Space Diaspora suona come i lavori più spaziali di Steve Hillage - Rockerilla
Secondo album per il duo electro-pop afro-berlinese. Mentre i lavori precedenti ruotavano attorno ad estetica e suoni raccolti durante i viaggi in Africa, con Space Diaspora Oy intraprendono un viaggio in lontane terre cosmiche dal sapido retrogusto kraut: il gruppo ha scoperto strani usi e costumi, pratiche politiche e artistiche sconosciute, suoni inauditi, su cui ha costruito il lavoro per questo nuovo album. Grande energia e originalità.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it