Space For The Earth
Scritta, programmata, registrata e prodotta nel corso del 2019/20 da Ed Wynne nei “Blue Bubble Studios” in riva al mare, questa avventura musicale esplorativa e diversificata comprende otto tracce del genio ozrico, compresi i 33 minuti della bonus track ‘Six Worlds... (An Unusual Journey)’. La figura e il visionario degli Ozric Tentacles, Ed Wynne, ritiene che l'isolamento, in un modo strano, abbia dato spazio alla Terra per respirare per un po' e alle persone per riscoprire la sua risonante frequenza di guarigione. In queste registrazioni, Silas Neptune, sintetizzatore degli Ozrics, e Balazs Szende, batterista, uniscono nuovamente le forze con Wynne nell'album, che vede anche la partecipazione speciale dell'ex sintetizzatore Joie Hinton, del batterista Nick Van Gelder, del flautista Champignon e del percussionista Paul Hankin. Anche il viaggiatore psichedelico Gracerooms contribuisce con ulteriori strati di synth.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it