L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Esiste un personaggio più particolare, colorato, inventivo, alieno di Sun Ra nel panorama del jazz? Del Jazz?!?? Io estenderei la domanda retorica all’intere categorie musicali. La risposta naturalmente è NO. Sun Ra sa sorprendere l’ascoltatore in ogni nota, ovviamente anche in quest’album la sua naturale dote d’inventiva non manca, anzi. Sarete investiti da un’ondata di note e suoni che faticherete a capirne la provenienza. Alla fine dell’ascolto di questo Cd l’unico pensiero che vi pervaderà la mente sarà la provenienza aliena di un tale capolavoro. Pensiero suggerito oltre che dai suoni che vi provengono anche dal passaporto di Sun Ra…Saturno ovviamente!!!!. A questo punto non potrete anche voi non ripetere come un mantra Space is the Place, Space is the Place, Space is the Placeeeee…….
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore