Space?! Issue No.001
I Wizzerd si sono formati ufficialmente nell'ottobre 2014. Il suono dei Wizzerd, forgiato da innumerevoli ore di jamming in uno scantinato del Montana nordoccidentale, è stato definito come proprio. Ben presto hanno scritto e registrato il loro primo album, "Doomchild", e da allora hanno sfidato se stessi a crescere in ogni modo possibile. Dopo l'uscita di "Doomchild", hanno scritto molto materiale e ne hanno pubblicato alcuni sotto forma di LP, e recentemente hanno firmato con la potente Fuzzorama Records per pubblicare il terzo di questa trilogia musicale: “Space? Issue No.001”.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it