Space Oddities - Sauveur Mallia - 1979
Nell'universo in continua espansione delle libraries francesi degli anni '70 e '80, Sauveur Mallia occupa un posto speciale; la sua carriera, il lavoro poliedrico e l'unicità del suo talento lo hanno reso una figura esemplare nel mondo non celebrato dei musicisti di nicchia. In quegli anni alcuni di loro, spesso per motivi economici, si lanciavano alla conquista dello spazio, portando con sé solo qualche sintetizzatore. La loro ambizione superava bene la modestia dei loro mezzi, condizione necessaria per le loro sperimentazioni con il suono puro. Dal suolo francese fino ai confini più remoti del cosmo, c'erano solo pochi passi da fare. È con l'etichetta Tele Music, a bordo dell'astronave Arpadys, insieme all'equipaggio di Voyage, che Sauveur Mallia ha compiuto il grande salto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it