Trattamento remastered per il disco che ha fatto conoscere al grande pubblico lo straordinario talento chitarristico di Steve Hillage dei Gong. Uscito nel 1972 per Deram, l’unico album a nome Khan (in formazione anche Dave Stewart) rappresenta uno splendido esempio di unione di rock canterburiano, jazz e space-rock dalle atmosfere visionarie. Senza ombra di dubbio può essere considerato la prova generale di quel “Fish Rising” che avrebbe portato al grande successo Hillage, proiettandolo verso una carriera solista luminosissima. La ristampa contiene due bonus tracks inedite. (A cura di Audioglobe)
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it