Spacing Out
Spacing Out è l'epitome del funk psichedelico, un album estremamente raro ricercato dagli appassionati di rock, funk, soul e hip hop e piratato per decenni. Questa è la prima riedizione ufficiale dell'album, realizzata con la licenza e la partecipazione dell'intera band degli Invaders, con la loro storia raccontata in modo dettagliato in un libretto di grandi dimensioni scritto da Jefferson “Chairman” Mao, completo di foto rare di questo ensemble poco conosciuto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it