La spada della notte
Una avventura orchestrata da due maestri del fantasy che ci propongono il seguito del precedente Sentinelle dell'universo, con gli stessi protagonisti, Merinda Neskat e il capitano Griffith impegnati nella ricerca della mitica Spada della Notte, abbandonata in un oscuro recesso del cosmo e in attesa di sprigionare i suoi spaventosi poteri. L'arma, tuttavia, è ambita da molti dal momento che ha il dono di piegare l'Universo al volere del suo possessore. Riusciranno i nostri eroi nella temeraria impresa di conquistarla?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it