Spanish Omelette
"Spanish Omelette" è il quinto album degli Hormonauts. Un album vario, bello e innovativo in cui si miscelano tanti generi e stili, dal Rockabilly all' Elettronica, con citazioni, variazioni e stravolgimenti di canoni che si credevano acquisiti, senza tralasciare le radici. Oltre agli storici Andy (chitarra e voce), Sasso (contrabbasso) e Pinna (batteria) è presente nella produzione anche il Dj inglese Kenny Diesel (storico mutoide dei Mutoid Waste Co., collettivo di artisti e scultori post-industriali britannici di cui anche Andy fa parte); una miscela geniale (che tanto ricorda il Beck di "Mellow Gold" e "Odeley") in cui sonorità distanti e difficili da conciliare si uniscono risultando assolutamente naturali e coerenti. Vi si trova di tutto, Rock, Folk, Pop, Punk, Elettronica, tutti padroneggiati dalla band con una maturità impressionante in un mix terribilmente originale, tirando fuori dal cilindro ogni volta una cosa nuova.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it