Sparrow
In "The Sparrow" Sam Prekop espande il suo cosmo elettronico con una notevole espressione di semplicità senza tempo e di esecuzione coerente. È una musica ingannevolmente semplice che risulta accessibile senza abbandonare l'eredità sperimentale del sistema hardware Modular che funge, oltre che da sintetizzatore polifonico Prophet 5, da pezzo centrale di questa produzione. La lunga title track laterale apre l'album con imprevedibili dissonanze di synth e sequenze di passi spezzati. "Palm" chiude l'album con la sua fragilità irregolare, mentre "Fall is Farewell" è costruita attorno a una struggente fanfara in ottone che ricorda il tema romantico noir della colonna sonora di Michael Smalls per il film "Klute" del 1971. L'essenza frizzante di "Step and Stair" sembra uno spazio adatto alle indimenticate vacanze estive della nostra infanzia.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it