Due volumi di cm. 22,5, pp. xxxviii, 325 (3) 350 (2). Bel ritratto inciso all'antiporta del primo volume. Solida ed elegante legatura coeva in piena pergamena rigida, dorso liscio con titoli in oro su doppio tassello bicolore. Esemplare particolarmente marginoso (in barbe), genuino ed in ottimo stato di conservazione. Ex libris nobiliare inglese. Cfr. Fusi: "Quest'edizione è fatta sull'anzidetta di Firenze 1725..." Gamba, 708.
Venditore:
Informazioni:
Due volumi di cm. 22,5, pp. xxxviii, 325 (3); 350 (2). Bel ritratto inciso all'antiporta del primo volume. Solida ed elegante legatura coeva in piena pergamena rigida, dorso liscio con titoli in oro su doppio tassello bicolore. Esemplare particolarmente marginoso (in barbe), genuino ed in ottimo stato di conservazione. Ex libris nobiliare inglese. Cfr. Fusi: "Quest'edizione è fatta sull'anzidetta di Firenze 1725..."; Gamba, 708.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1808
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it