Spectral
Robin Schlochtermeier è un compositore anglo-tedesco che ha scritto le musiche per diversi documentari e lungometraggi pluripremiati. Di formazione classica, la sua musica spesso combina elementi organici di sound design (e occasionalmente sintesi) con strumentazioni più tradizionali (pianoforte, orchestra). Più di recente Robin ha composto la musica di "The Spy Who Fell to Earth", un documentario di spionaggio internazionale che è stato distribuito da Netflix in tutto il mondo nel 2019. Robin, tra gli altri, ha anche scritto "Virgin Queen's Fatal Affair" (Best Specialist Factual - Royal Television Society Awards), le caratteristiche 'Queens of Syria' (Black Pearl Award - Abu Dhabi Film Festival), 'Retreat' (Premiere allo Screenplay Shetland Festival, a cura del critico cinematografico britannico Mark Kermode), 'Oh No, Not Rudy Again!' (Festival di Cannes 2015) e "Strings" (British Independent Film Award). "Spectral" è il primo album solista di Robin Schlochtermeier. È un insieme di pezzi lenti, a volte ambient che funzionano come echi lontani di esperienze infantili del mondo naturale e materiale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it