Spectrum
Nel 1971 il 27enne chitarrista Volger Kriegel ancora membro del Dave Pike Set, trova il modo di realizzare Spectrum, suo secondo album per la MPS e, secondo molti osservatori, il suo migliore in assoluto. Un disco difficile da de inire: con le sue disparate influenze la musica di questo gruppo spazia dal Jazz-Rock, al Folk, al Free. Resta però riconoscibilissimo lo stile di Kriegel con i suoi accenti indiani (con addirittura uso del sitar) già familiare ai tanti fans del gruppo di Dave Pike.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it