Spectrum
Dopo l'edizione limitata in vinile splatter su un solo lato, questa stampa da 12 pollici presenta il mix originale rimasterizzato sul lato B. L'originale, la seconda uscita dell'etichetta Harthouse dell'epoca, è un classico di tutti i tempi ed è entrato nella storia della musica di Francoforte. Trent'anni dopo, il brano di Sven Väth e A.C. Boutsen non ha perso la sua brillantezza e continuerà sicuramente a regalare momenti da pelle d'oca. Il denominatore comune e il catalizzatore di tutto questo è naturalmente Sven Väth, co-creatore di "Spectrum" e fondatore di Harthouse e Cocoon Recordings, mentre le variabili indipendenti nell'equazione sono Bart Skils e Weska, che prestano il loro considerevole talento e la loro visione a questo sublime rifacimento. Il brano arriva come un tuono rotolante, le scintille volano immediatamente quando i licks del vocoder scoppiettanti, i setosi piatti ride e gli arpeggi svettanti costruiscono un'atmosfera tesa di attesa prima di lasciare il posto a quella melodia iconica - una lettera d'amore da Francoforte a Ibiza, forgiata dal metallo, intrisa di distorsione eppure in grado di tirare le corde del cuore - la colonna sonora perfetta per qualsiasi alba chimica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it