La spedizione sarda in Crimea nel 1855. 56. Narrazione compilata con la scorta dei documenti esistenti nell' Archivio del Corpo di Stato Maggiore edita nell' anno 1896. Ristampa nella ricorrenza del centenario
In-8°, pp. 312, brossura editoriale. Una carta ripiegata in fine dei dintorni di Sebastopoli e altre 2 tavv. ripiegate f.t.con riproduzioni di vedute del tempo (Balaclava e Kadi-Koi Posizioni sarde viste da campi russi). Ottimo stato.Ristampa nella ricorrenza del centenario di questa importante testimonianza storico-militare sulla Guerra di Crimea. In fine sono presenti 9 allegati, contenenti le convenzioni del Regno di Sardegna con Francia, Inghilterra e Sublime Porta (1854-55), il quadro di composizione del corpo di spedizione, il quadro del trasporto marittimo del corpo di spedizione, una lettera del contrammiraglio Edmond Boxer, comandante delle forze inglesi a Balaclava. L'edizione originale della relazione del Manfredi era apparsa nel 1896.
Venditore:
Immagini:


-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1956
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it