Spegnila! Nuova ediz.
Un guida pratica garantita dal Centro Antifumo dell'Istituto nazionale dei tumori di Milano per imparare a conoscersi meglio e capire quanto si è vittime della sigaretta, a quale tipologia di fumatori si appartiene e quali stimoli e strategie si hanno per smettere di fumare.
Non esiste "il metodo" per smettere di fumare valido per tutti. Esiste piuttosto il tuo metodo, fatto su misura per te, che deve tener conto della tua esperienza, dello stile di vita, degli obiettivi che vuoi raggiungere. Come fare a trovarlo? «Spegnila!» è una pratica guida – garantita dal Centro Antifumo dell'Istituto nazionale dei tumori di Milano – per imparare a conoscersi meglio e capire quanto si è vittime della sigaretta, a quale tipologia di fumatori si appartiene e quali stimoli e strategie si hanno per smettere di fumare. In questa nuova edizione troverai dati aggiornati, test innovativi, le testimonianze di chi ce l'ha fatta e un'interessante panoramica sul “fumo 2.0”, la sigaretta elettronica, che negli ultimi anni ha fatto irruzione nella vita dei fumatori e degli aspiranti ex. Un manuale per tutti i fumatori che vorrebbero smettere ma non ci sono ancora riusciti, un valido aiuto per trovare la propria strada per liberarsi una volta per tutte dalla nicotina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it