The Spell
Il trio svizzero CELLAR DARLING va verso il progressive rock con la pubblicazione del secondo album in studio. Si tratta di un concept album che narra il viaggio di una ragazza che si innamora della Morte. Il lavoro sorprende a tutti i livelli e porta l’ascoltatore a fare un viaggio oscuro e sinistro che unisce il lato più pesante della band con ghironda, flauto, pianoforte e organo Hammond. Lo splendido artwork è stato realizzato da Costin Chioreanu.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it