Spells
“Spells” è un album del compositore, produttore e designer delsuono berlinese Ben Lukas Boysen, e in qualche modo prosegue il lavoro avviato nel 2013 con il debutto“Gravity”. Entrambi i dischi sono stati missati e masterizzati dall’amico e artista Erased Tapes Nils Frahm.Ben non è un maestro del piano come l’amico, ma i suoi collage sonori sono così meticolosamente definiti edisegnati da aver impressionato positivamente Frahm. Il suo approccio intricato e umanizzato – impreziositodal lavoro del batterista Achim Färber (ex-Die Krupps, Project Pitchfork), il violoncellista Anton Peisakhov el’arpista Lara Somogyi, oltre che da una considerevole selezione di eco, delay e compressori – è stato usatoper creare un sound ibrido che cerca di raggirare, interrogare e sfidare le abitudini uditive esistenti. Medianteil contrasto tra riduzione e decorazione, “Spells” può essere visto come una ricerca su quanto o quanto pocosia necessaria la composizione per creare una canzone.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it