Bellissimo! Molto divertente, scorrevole . Vi innamorerete dei due personaggi principali e della loro storia d’amore
La spia della Corona
Dall'età di dieci anni Caroline Trent è stata affidata a una serie di terribili tutori e ha imparato molto presto che solo un atteggiamento fermo può metterla al riparo dalle loro insidie. Ormai prossima al ventunesimo compleanno, si vede costretta a fuggire dalla casa dell'ultimo tutore, con l'intenzione di rimanere nascosta fino al conseguimento della maggiore età, quando potrà finalmente entrare in possesso della propria fortuna. Ma sul suo cammino compare Blake Ravenscroft, agente del ministero della Guerra, che la rapisce credendola Carlotta De Leon, temibile spia di origini spagnole. Caroline decide allora di sfruttare la situazione a suo vantaggio: tutto sommato, sparire dalla scena per sei settimane in compagnia di questo misterioso rapitore pericolosamente affascinante potrebbe non essere così male. Ma la missione di Blake è quella di assicurare Carlotta alla giustizia, non di innamorarsene. Il suo cuore è ormai indurito da anni di intrighi, eppure questa piccola tentatrice riesce a disarmarlo... e persino a farsi baciare! Così, dal più imprevedibile degli equivoci, dalla più improbabile delle coppie, potrebbe nascere davvero l'amore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Brina95 30 dicembre 2024Stupendo
-
Adriana 16 aprile 2024Bellissimo
Libro veramente stupendo, l'ho amato in ogni momento e verso che prendeva la storia, non rappresenta la classica storia tra nobili. Veramente consigliato.
-
Beba18 28 gennaio 2024Banale
Non avevo mail letto nulla di questa scrittrice ma viste le buone recensioni avute dai suoi libri della Serie Bridgerton mi sono lasciata tentare da questo titolo, attratta anche dall'idea che potesse essere una storia di spie con contorni romantici. Purtroppo sono rimasta delusa: la vicenda è veramente banale, senza colpi di scena e poco coinvolgente ma soprattutto i dialoghi non mi sono sembrati attinenti al periodo in cui si svolge la storia. C'è qualche spunto interessante ma poco sviluppato, praticamente si può dire che...non succede nulla! Ci sono solo un paio di pagine di azione verso la fine. Vale la pena solo se lo trovate in sconto e per chi vuole leggere un romanzetto leggero leggero...sicuramente da non acquistare a prezzo pieno.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows