La spia gentildonna
Londra - Bruxelles, 1815 - Lady Frederica è l’ultima persona al mondo che Samuel, appena diventato Duca di Pelford, vorrebbe mai sposare! La sua nemica d’infanzia sarà anche diventata una splendida donna, ma è rimasta sfrontata, polemica e pestifera come sempre. Peccato che sposarla sia l’unica soluzione per liberarsi dei debiti ereditati dal padre. Ma quando il ricordo dei litigi passati lascia posto a un’attrazione imprevista, i muri che Samuel aveva eretto fra sé e Frederica iniziano ben presto a sgretolarsi...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows