Le spiagge di Rimini - Lorella Camporesi - copertina
Le spiagge di Rimini - Lorella Camporesi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le spiagge di Rimini
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
13,65 €
13,65 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Le rimpatriate con gli ex compagni di classe conducono spesso nello spinoso terreno dei bilanci esistenziali. A Fausto, aspirante giornalista di successo impantanato nella mediocrità della cronaca locale, il risultato appare negativo; lo stesso può dire Daniele, costretto a sbarcare il lunario dando ripetizioni a studenti svogliati. Va meglio a Sandro, gestore di un bar, e a Mattia, protagonista della movida della Riviera.All’ultima malinconica pizzata si è aggiunta Patrizia, oggetto del desiderio di Fausto ai tempi del liceo e ora donna in carriera. Il suo ritorno in città coincide con una serie di omicidi che sconvolge la realtà di Rimini: per il giornalista freelance è l’occasione della vita, ma le vicende lo costringeranno a scavare nel torbido di un enigma che si riflette anche su di lui.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Lorella Camporesi - Le Spiagge Di Rimini

Dettagli

6 novembre 2019
146 p., Brossura
9788832812336
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it