Stato discreto, coperta illustrata in cartone rigido patinato, su I.a di coperta incisione da Blue Jean Series, 1975, di George Segal, bordo un po' sfregato, tagli e margini delle pagine leggermente bruniti, cerniera appena allentata, pagine in buono stato, appena ambrate, firma d'appartenenza con data su guardia. Fa parte della collana Narratori moderni. III Edizione. Numero Pagine 215
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it