Le spie naziste degli Stati Uniti. I criminali di guerra tedeschi nell'intelligence Usa
L’Organizzazione Gehlen era una rete di ex agenti segreti nazisti, la maggior parte dei quali membri delle SS, che iniziò a lavorare negli uffici di Camp King fianco a fianco con gli agenti dei servizi segreti militari americani. Tra migliaia di agenti operativi assoldati dall’ex generale della Wehrmacht, oltre a quelli che già avevano operato con lui nel FHO, ce n'erano un centinaio, e forse più, che provenivano dalla Gestapo e dall'SD, il servizio segreto nazista, due realtà che erano state spesso, durante il secondo conflitto mondiale, in aperta competizione con l’Abwehr, il servizio segreto militare tedesco.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows