Spiegazione storica delle Instituzioni dell'Imperadore Giustiniano. Col testo la traduzione e le spiegazioni sotto ciascun paragrafo. Preceduta da una generalizzazione del diritto romano secondo i testi anticamente conosciuti o più recentemente scove
Napoli, Tipografia Largo S. Marcellino N. 1, 1852-1853, in-8, solo voll. I e II in 1 tomo, solo voll. I e II in 1 tomo. Copertina parzialmente staccata, 468; 538, m.pelle titoli e fregi oro al dorso
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1852
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it