Un vero e proprio "pungolo" per il cuore. Storie dai contorni sfumati in cui è facile ritrovarsi per trarre spunti di profonda riflessione. Scorrevole, profondo, sagace al punto giusto. Un libro che emoziona!!
Spilli
"Spilli" è una raccolta di piccole storie, finestrelle che mostrano delle istantanee fatte di parole e di personaggi che sono sempre circondati da un alone di nostalgia e malinconia. Il titolo nasce dal desiderio dell’autrice di incuriosire: come spilli, per l’appunto, i vari racconti “pungono”, facendo emergere nel lettore vissuti ed esperienze passate, attimi scivolati via nel fiume del tempo e dei ricordi. Brevi narrazioni di natura psicologico-nostalgica che hanno il fine di far riflettere e incantare in un’atmosfera quasi sospesa, dove tempo e spazio sembrano annullarsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Iole 12 gennaio 2023Leggero ma intenso
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it