Spin Cycle
Aby Vulliamy è una compositrice, musicista e terapista musicale proveniente dallo Yorkshire. Questo è il suo debutto ufficiale che oltre a cantare e a suonare la viola ha provveduto a creare arrangiamenti ed atmosfere appropriatamente umbratili. Un disco che si muove tra pop cameristico, folk e musica contemporanea riportando alla luce le numerose esperienze della nostra nei circuiti più off del Regno Unito, dalle più recenti con il pianista Matt Bourne (l’album Isotach per Leaf) alle più datata con Norman Blake (Teenage Fanclub). Disco incredibile che piacerà tanto ai fans di Robert wyatt che a quelli della Penguin Cafè Orchestra.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it