Spingendo la notte più in là. Storia della mia famiglia e di altre vittime del terrorismo - Mario Calabresi - copertina
Spingendo la notte più in là. Storia della mia famiglia e di altre vittime del terrorismo - Mario Calabresi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Spingendo la notte più in là. Storia della mia famiglia e di altre vittime del terrorismo
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Copertina plastificata opaca con alette nformative. Tagli sporchi di polvere e ingialliti in modo lievissimo. Pagine integre. Collana: "Piccola Biblioteca Oscar Mondadori". 978-8804580447 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Immagini:

Spingendo la notte più in là. Storia della mia famiglia e di altre vittime del terrorismo

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570160233771

Conosci l'autore

Foto di Mario Calabresi

Mario Calabresi

1970, Milano

Figlio del commissario Luigi Calabresi, Mario è giornalista ed è stato direttore della «Stampa» e di «Repubblica». È autore di Spingendo la notte più in là (Mondadori, 2007), libro dedicato alle vittime del terrorismo. Nel 2002 - insieme a Francesca Senette e Andrea Galdi - è stato insignito del premio Angelo Rizzoli per il giornalismo, e nel 2003 riceve il premio intitolato a Carlo Casalegno. Nel maggio 2011 esce il suo Cosa tiene accese le stelle (Mondadori), antologia di scritti sulle conversazioni avute con italiani "eccellenti". Tra le pubblicazioni Mondadori ricordiamo: La fortuna non esiste (2009), Cosa tiene accese le stelle (2011), Non temete per noi,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it