Spiritual Cramp
Citando fonti dei primi Clash, Blitz e The Modern Lovers, influenzati dal dub, gli Spiritual Cramp si trovano in uno strano vuoto, a metà strada tra il vestito oversize di David Byrne e una rissa da bar tra un gruppo di ubriachi in Polk Street a SF. L'odio per la polizia, il governo e lo status quo sono temi ricorrenti nei testi di Bingham. I suoni prendono in prestito dal passato, echi del rock e del punk della classe operaia di fine anni '70/inizio anni '80, che funzionano in levare, mostrando chitarre molto brillanti ma generando ritmi vocali più cupi e pattern più oscuri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it