Splinter Group
CD Digipack + Booklet Edition
Peter Green è considerato uno dei migliori chitarristi della sua generazione. Il suo stile Blues virtuosistico è parte integrante del sound degli originari Fleetwood Mac, che lui ha fondato nel 1967, e lo ha elevato al pari di leggende come Eric Clapton, Jeff Beck e Jimmy Page. Nei primi anni '70 Green lascia la band e passa i successivi 30 anni a combattere contro problemi di salute. Riappare alla fine degli anni '90 come Peter Green Splinter Group, al fianco di Cozy Powell, Nigel Watson e Neil Murray. Questa edizione CD mid-price del loro eponimo debutto è presentato in versione Digipack con libretto di 6 pagine contenente note del 1997 di Martin Celmins.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it