Split Scale
L'album di debutto di Midori Hirano e Brueder Selke, Split Scale, unisce due artisti che condividono abilità e profondità di espressione inimitabili. Pilastri della nuova comunità musicale berlinese e compositori apprezzati in tutto il mondo, condividono un background nella tradizione classica e allo stesso tempo si esercitano all'avanguardia della musica moderna. Split Scale è un album ambient elegante ed emotivo, costruito principalmente con pianoforti, violoncello ed elettronica. Come Brueder Selke, il duo polimatico dei fratelli Daniel e Sebastian Selke vanta una vasta collaborazione interdisciplinare, che comprende istituzioni classiche come la Elbphilharmonie di Amburgo e la Filmorchester Babelsberg. I due fratelli hanno inoltre lavorato come direttori musicali della Schaffrath Chamber Orchestra e hanno curato il loro festival Q3Ambientfest, che ha ospitato artisti del calibro di Laura Cannell, Mabe Fratti/Resina, Jules Reidy, Grand River, Yair Elazar Glotman e l'attuale collaboratrice Midori Hirano.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it