Spogliamoci così, senza pudor (DVD) di Sergio Martino - DVD
Spogliamoci così, senza pudor (DVD) di Sergio Martino - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Spogliamoci così, senza pudor (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


"Il detective": un investigatore è incaricato di sorvegliare una donna sospettata di tradimento. "La squadra di calcio": un ex calciatore appena uscito di carcere sostituisce una calciatrice donna. "L'armadio di Troia": un produttore cinematografico vede il suo appuntamento galante rovinato da due ladri. "La visita": la scappatella di due amanti viene complicata dall`improvvisa morte di un notaio.

Dettagli

DVD
Vietato ai minori di 14 anni
8054806313958

Informazioni aggiuntive

  • RTI, 2022
  • Eagle Pictures
  • 103 min
  • Italiano (2.0 Mono Dolby Digital)
  • Italiano per non udenti
  • 1,85:1

Conosci l'autore

Foto di Enrico Montesano

Enrico Montesano

1945, Roma

"Attore italiano. Si forma nei cabaret romani mostrando un talento comico e doti da imitatore che trasferisce senza difficoltà sul grande schermo dalla fine degli anni ’60 in commedie brillanti come Io non scappo... fuggo (1970) di F. Prosperi, al fianco di A. Noschese. Con registi capaci di arginare l’esuberanza tipica del mattatore teatrale, trova ruoli efficaci nei quali tempera gli slanci comici a favore dello spessore del personaggio, per quanto sempre funzionale a opere di cassetta. Lavora in particolare con P. Festa Campanile e G. Capitani e nel 1976 brilla nella parte di «Er Pomata», l’incallito quanto sfortunatissimo scommettitore, al pari del compare «Mandrake»/G. Proietti, di Febbre da cavallo di Steno, film divenuto un cult popolare. Viene diretto anche da M. Monicelli (Camera...

Foto di Alberto Lionello

Alberto Lionello

1930, Milano

Attore italiano. Protagonista del teatro brillante dagli anni '50, sviluppa con l'esperienza anche una caratura drammatica che lo fa eccellere nel repertorio dei classici. Molto attivo anche in televisione, non trova invece al cinema ruoli confacenti alle sue potenzialità. Fra le poche apparizioni si ricordano quella in Signore e signori (1965) di P. Germi e soprattutto nel film a episodi di D. Risi Sessomatto (1973), nei panni del loquace travestito Gilda che per un attimo riscopre l'amore grazie all'esilarante incontro con l'improbabile e timidissimo cliente Saturnino/G. Giannini.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail