Sporco sud. Una nuova indagine per Charlie Parker - John Connolly,Stefano Bortolussi - ebook
Sporco sud. Una nuova indagine per Charlie Parker - John Connolly,Stefano Bortolussi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Sporco sud. Una nuova indagine per Charlie Parker
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


È il 1997 e qualcuno sta massacrando giovani donne nella contea di Burdon, in Arkansas. Ma nessuno nello Sporco Sud vuole ammetterlo. In una cella di prigione dell’Arkansas siede un ex detective della polizia di New York, affranto dal dolore. Sta piangendo la morte di sua moglie e sua figlia e cerca invano il loro assassino. Ossessionato dall’idea di vendicare la famiglia, la sua vita sta per prendere una piega sconvolgente. La nuova alba di una coscienza, la nascita di un cacciatore, la trasformazione di Charlie Parker.In libreria il nuovo romanzo con protagonista Charlie Parker che ritorna all’inizio della sua straordinaria carriera da investigatore privato con il suo primo terrificante caso.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
456 p.
Reflowable
9788866885504

Valutazioni e recensioni

  • dariocarta
    Sporco Sud - John Connolly - Respiro duro.

    Com'è bello leggere, e quanto è bello leggere i libri quando ne conosci l'Autore, lo segui, ti piace, ti porta dove ambienta le sue storie e i suoi racconti, ti fa interrogare dai suoi personaggi. E John Connolly non manca neanche stavolta. "Sporco Sud" è un libro d'ombre e oscurità, dove i protagonisti pare non possano accedere ad una Luce di Vita aperta, ad un'aria di Speranza e Respiro. Connolly è maestro di queste atmosfere opache ed inquiete, ma qui l'Autore non indugia sui soffi esoterici che permeano i suoi romanzi. Qui Connolly tratteggia persone carnali, concreti e reali nella loro corrotta esistenza, malata di ogni sorta di vizio e perversione. Qui il lettore scorre pagine di un thriller in carne ed ossa, dove sembra che ogni sguardo sia sordido e dissoluto, alterato dall'Ambiente inquinato dove le persone si agitano in un Limbo liquido e colloso, privo delle uscite per possibilità di riscatto. Romanzo di forte respiro, pur venato di amaro sarcasmo e tagliente ironia, duro e fluido come un ossimoro di ottima fattura. Dario Carta

Conosci l'autore

Foto di John Connolly

John Connolly

1968, Dublino

Nato a Dublino nel 1968, nella vita ha fatto di tutto, dal giornalista al barman, dall’ufficiale governativo al cameriere e al facchino da Harrods a Londra. Dopo aver studiato inglese al Trinity College di Dublino e giornalismo alla Dublin City University, ha lavorato per cinque anni come giornalista freelance per The Irish Times, con il quale collabora tuttora. Il suo primo romanzo, Anime morte, ha aperto la sua carriera di scrittore, che ha visto tutti i suoi libri successivi nelle classifiche dei bestseller del Sunday Times e del New York Times.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows