Sport
Sport è l’album di debutto di Powell. L’uscita dell’album è stata annunciata con un’originale campagna pubblicitaria (sulla falsariga di quella lanciata l’anno precedente con la email di Steve Albini) in cui il produttore britannico ha pubblicato il proprio indirizzo email su alcuni cartelloni pubblicitari affissi a Londra e New York invitando chiunque a scrivergli e ad intervistarlo. «Ho chiamato l’album Sport perché volevo che fosse divertente e giocoso», ha detto Powell a un fan a proposito della nuova prova. «Mi piace lo sport, e penso che il disco sia rivolto sia alla mente che al corpo… …per dire, non puoi essere un bravo sportivo se non ci metti anche la testa… …non è un disco techno, è un dance album, una roba no-wave-techno, qualunque cosa voglia dire questa definizione».
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it