La sposa cristiana ossia la donna secondo il cuore di Dio nella famiglia e nel mondo. Opera della contessa Laura di Barezia. Traduzione dal francese
Digione, E. Pellion, 1864, in-16, legatura coeva in tartaruga con intarsi in ottone e piccoli punti in madreperla sul piatto anteriore, dorso in tela (manca il rivestimento?), fermaglio in argento traforato ai piatti, sguardie in seta moiré, tagli dorati, pp. 560. Con frontespizio litografico, antiporta e 3 tavole in acciaio fuori testo.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it