Spring: An Annual of Archetypal Psychology and Jungian Thought. 1975
New York City, Spring Publications 1975, cm.15,3x 22,5, pp.(4),206,(2), br., cop.fig. (segni d'uso alla cop. e rari interventi a matita nt.)
Venditore:
Informazioni:
New York City, Spring Publications 1975, cm.15,3x 22,5, pp.(4),206,(2), brossura, cop.fig. (segni d'uso alla cop. e rari interventi a matita nt.)
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:morbida
-
Anno edizione:1975
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it