Springs Eternal
Springs Eternal, art-pop per l'antropocene, è la creazione più ambiziosa e giocosa di William Doyle, artista nominato al Mercury e acclamato dalla critica. Con una visione panoramica delle estasi e delle agonie della vita nel 2020, il disco si chiede come possiamo esistere in quanto fragili persone in carne e ossa - i nostri cuori che battono e le nostre menti che corrono - in un'epoca senza precedenti, quasi inimmaginabile, di distruzione del clima e di espansione tecnologica. I testi, a volte sinceri e ironici, schietti e allegorici, sono abbinati a melodie contagiose e spesso decisamente spavalde. Co-prodotto dal superproduttore indie Mike Lindsay (Tunng, LUMP) presso il suo studio MESS a Margate, il canto delle sirene del mare è avvolto da un'elettronica pulsante e da una strumentazione emozionante, con il contributo dei musicisti Alexander Painter, Genevieve Dawson e Brian Eno.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it