Ognuno porta in dote il proprio stile, ma l'abilità di Carboni è tutta nel creare un mondo sonoro omogeneo e senza sbalzi, grazie anche a una voce che è marchio di fabbrica. “L'alba” è forse il pezzo più chiaramente carboniano, con un ritornello quasi da ballata che si fa notare in un album profondamente sintetico.
Sputnik (Digipack)
ll nuovo progetto discografico di Luca Carboni, Sputnik, arriva dopo lo straordinario successo del precedente disco “Pop-Up” che lo ha visto ai vertici delle classifiche e dell’airplay radiofonico, con tutti i singoli.
Anticipato dal singolo “Una Grande festa”, Sputnik, conferma ancora una volta Luca Carboni lo straordinario hit maker che tutti abbiamo imparato a conoscere e d'amare.
Sputnik e un album fedele alla grande carriera di Luca ed è carico di brani e suoni che è impossibile togliersi dalla testa: l’artista conosce alla perfezione l’arte del POP.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mike 27 febbraio 2022sputnik carboni
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it