Squint
Julian Lage non è nuovo ad esperienze con Universal (debuttò 12 anni fa su etichetta EmArcy), né con Blue Note: gli appassionati ricorderanno la sua partecipazione in seno al quintetto di Charles Lloyd (8: KINDRED SPIRITS) o come deuteragonista assieme a Nels Cline (CURRENTS, CONTELLATIONS). Julian è uno dei più grandi talenti della scena chitarristica – a dire poco: il suo virtuosismo è da sempre sbalorditivo – con un grande seguito sul web, ed ora finalmente debutta come leader per l'iconica etichetta blu con SQUINT, un album a lungo anticipato, in trio con Jorge Roeder al contrabbasso e Dave King alla batteria).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it