Sradicati - Nicola Polizzi,Adriana Giulia Vertucci - ebook
Sradicati - Nicola Polizzi,Adriana Giulia Vertucci - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sradicati
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Che significa vivere da sradicati? È possibile trovare la serenità in tale condizione? Oppure la malinconia può, col suo rumore di fondo, non farti sentire nitidamente la musica della vita? E se ciò dovesse accadere, è possibile alzarne i decibel e ballare senza freni la sua melodia senza alcuna interferenza? In un arco spaziotemporale che va da Berlino a Catania, dalla DDR a una comune hippy, dagli anni ‘70 ai giorni nostri, i protagonisti di questa storia cercheranno di dare delle risposte a queste domande.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
204 p.
Reflowable
9788893693677

Valutazioni e recensioni

  • Utente1
    Lettura coinvolgente

    Una lettura interessante e coinvolgente, scorrevole e veloce grazie ai tanti dialoghi. Il tema dello sradicamento coinvolge tutti i personaggi del libro e dà spessore alle vicende narrate.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows