Una stagione d'amore a Big Stone Gap - Adriana Trigiani - copertina
Una stagione d'amore a Big Stone Gap - Adriana Trigiani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una stagione d'amore a Big Stone Gap
Disponibilità immediata
4,40 €
4,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Maria Mulligan, single trentacinquenne, è senz'altro un personaggio nella sua cittadina, Big Stone Gap, un cantuccio verde e pacifico contornato dalle montagne. Nella sua routine quotidiana si divide con entusiasmo tra la farmacia di proprietà, la squadra volontaria di pronto soccorso e la regia nella compagnia di teatro locale, tanto da dimenticare che alla sua vita manca un particolare fondamentale: l'amore. Ma improvvisamente, dopo la morte della madre, scopre che il suo vero padre è uno sconosciuto, attraente italiano. Questa scoperta la getta nello scompiglio, scatenando tutta una serie di eventi che cambieranno per sempre la sua esistenza gettandola nelle braccia dell'Amore con la A maiuscola.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2001
368 p.
9788820031787

Conosci l'autore

Foto di Adriana Trigiani

Adriana Trigiani

Adriana Trigiani è un'autrice statunitense. Ha origine italiane ma è nata in Virginia e ha studiato Teatro al Saint Mary's College di Notre Dame, in Indiana. Ha scritto opere teatrali e sceneggiature per il cinema. Ha anche diretto il film "I segreti di Big Stone Gap", tratto da uno dei suoi romanzi pubblicati in Italia da Tre60: La sposa italiana (2018). Sempre per lo stesos editore escono Lucia Lucia (2019) Una famiglia italiana (2020) e I gioielli di famiglia (2022).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail