Le stagioni dei morti. Vol. 2
In primavera annichilisce una donna che tenta di uscire dal bozzolo. Un uomo, in estate, finisce ospitato dentro una struttura un po' ambigua, ed un altro, in autunno, affronta sé stesso strozzandosi in un ristorante. E cosa ci fa un uomo nudo e impalato al centro di un freddo salotto? Termina il ciclo di storie bizzarre e grottesche dei Morti. E come Le Stagioni, tutto ricomincia dal primo volume.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it