Le stagioni del borgo
“Cos’è una casa? Domanda ovvia, ne convengo, al limite del banale. Tutti o quasi viviamo in un luogo a base rettangolare, composto di vani e finestre cui diamo il nome casa. Ma oltre a questa breve e pur opinabile definizione, cos’altro possiamo dire?” In questa raccolta di poesie, l’autore prende per mano il lettore e lo accompagna in un’avventura tra le quattro stagioni che scandiscono il tempo sul nostro pianeta: la primavera, stagione della rinascita; l’estate, quella del gran caldo; l’autunno, la stagione dei colori; e infine l’inverno, il periodo più freddo dell’anno. L’opera, inoltre, è arricchita dalle suggestive illustrazioni di Michela Ficoccilli.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it