Le stagioni del commissario Persichetti
Manfredonia, terra di mare, terra di gran calura; la prima indagine del nostro eroe si svolge d'estate, poi arriva l'autunno, voi penserete che a Manfredonia c'è sempre l'estate, no, a Manfredonia c'è anche la nebbia e d'inverno perfino in Puglia nevica, infine la Primavera che può essere bella fresca... Quattro stagioni, quattro climi diversi, quattro fatti diversi. Persichetti cresce come uomo e come poliziotto, si abitua ai cadaveri. Il fiuto dell'investigatore non gli manca.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it