Le Stagioni Del Commissario Ricciardi - CD Audio di Marco Cappelli
Le Stagioni Del Commissario Ricciardi - CD Audio di Marco Cappelli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le Stagioni Del Commissario Ricciardi
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
22,50 €
22,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Marco Cappelli, Ken Filiano, Satoshi Takeishi. Musicista di grande talento e versatilità, Marco Cappelli è parte vitale della scena musicale Downtown sin dal 2004. Questo notevole progetto in trio ispirato dai noti gialli di Maurizio De Giovanni riesce a sintetizzare brillantemente minimalismo, jazz, tradizioni musicali popolari italiane, classica contemporanea, colonne sonore ed oltre, in una nuova musica profondamente evocativa. Insieme ad altri due talentuosi ed originali musicisti della scena Downtown new-yorkese, Ken Filiano e Satoshi Takeishi, Marco Cappelli propone un fantastico album di grande inventiva pieno di accattivanti melodie, fieri assoli, virtuosismo e sense of humour.

Dettagli

19 ottobre 2013
0702397764427

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Detective Ricciardi
Play Pausa
2 Sergeant Maidne
Play Pausa
3 Doctor Modd
Play Pausa
4 Livia
Play Pausa
5 March Of The Dead
Play Pausa
6 Deputy Police Chief Garzo
Play Pausa
7 Enrica
Play Pausa
8 Bambinella
Play Pausa
9 O Pateterno Nin E' Mercante Ca Pava 'o Sabbato
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it