Le stagioni dell'anima
La natura e l'anelito verso l'infinito; il dolore e la consapevolezza dell'esistenza di un'energia vitale più forte di qualunque angoscia che vorrebbe invece paralizzare l'anima; l'estraniamento e il desiderio di uscire dai confini dell'io per comunicare sentimenti ed emozioni; la libertà, che nasce dalla sincerità con noi stessi e con gli altri: ecco i temi principali dei versi contenuti in questa raccolta di Aria May, composti in un arco di tempo che va dal 1999 al 2006. Essi ruotano attorno ad un Leitmotiv: l'Amore nelle sue svariate forme, come forza che dà calore e vita alla Vita, accessibile solo a chi ha saputo custodire un cuore da bambino. Prefazione di Maria Teresa Boccoli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it