Le stagioni dell'eternità
Strani fenomeni iniziano a verificarsi nel Parco degli Abruzzi, dove Valentina, 17 anni, è appena arrivata per trascorrere le sue vacanze estive dagli zii. Sono davvero i lupi a compiere tutte quelle razzie? L’incontro con Leo, che dimostra 80 anni, crea in Valentina una strana attrazione, sfuggendo la compagnia dei suoi coetanei. Può essere innamorata di un vecchio o c’è dell’altro? Un viaggio fantascientifico, tra misteri e speranze, per dare un senso non solo allo stravolgimento della vita di Valentina, bensì all’umanità intera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it