Stagioni e prodigi
La poetessa Pyera Sestini va a creare un colloquio muto, frutto di amore e di mancanza, che alla fine è un completo "prodigio", che arreca momenti reali, veri e propri, o di fantasia che siano, capaci di donare a lei, che di questa mancanza soffre, una felicità inquieta, atta a creare poesia vera, utile a coinvolgere completamente il lettore che cerca di svelarne il segreto, comunque, anche se tale, carico di fascino e simbioticamente legato alla delicatezza d’animo di Pyera Sestini, che in tal modo sa farsi amare, non solo come scrivente, ma per la sua ricchezza di umanità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it