The Stand Ins
Il nuovo full-lenght degli americani di Austin (Texas) Okkervil River, “The Stand Ins”, è ilsequel del loro acclamatissimo “The Stage Names”, pubblicato lo scorso anno sempre daJagjaguwar. “The Stand Ins” è stato registrato ad Austin e prodotto dal collaboratore dilunga data Brian Beattie e dagli Okkervil River stessi; composto da 11 canzoni, il discoinclude la traccia "Long Coastline" nella quale Sheff e Jonathan Meiburg (ormai solomembro degli Shearwater) duettano sulla gioia e le difficoltà di tenere insieme una band.Will Sheff spiega così la genesi dell'album: "C’erano così tante canzoni pronte cheavevamo accarezzato l'idea di pubblicare un album doppio. Alla fine però abbiamo decisodi far uscire “The Stage Names”, tenendo il resto da parte per il sequel dell'album.""The Stand Ins" è quel disco. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it